COMUNICATO STAMPA Konsumer Italia e Nova Itinera: sinergia per la crescita del consumo consapevole

Konsumer Italia e Nova Itinera: sinergia

per la crescita del consumo consapevole

Fabrizio Premuti “Un supporto dottrinale e giuridico

di altissimo spessore”

Konsumer Italia ha sottoscritto una convenzione con la rivista scientifica Nova Itinera. Percorsi del diritto nel XXI Secolo di Nuova Scienza Editore (www.nova.itinera.it).

Nova Itinera è una rivista scientifica, riconosciuta come tale dall’ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca), diretta dal dott. Stefano Amore, Magistrato Assistente presso la Corte costituzionale.

Alla pubblicazione, che svolge opera di approfondimento scientifico di temi di interesse generale, collaborano numerosi giuristi, esponenti delle forze dell’ordine e del mondo delle professioni e docenti universitari in vari ambiti.

“Grazie a questa convenzione” spiega Fabrizio Premuti, presidente di Konsumer Italia “possiamo finalmente contare su quel supporto dottrinale e giuridico di altissimo spessore che spesso manca alle associazioni dei consumatori. La conoscenza delle norme e le riflessioni che ne scaturiranno renderanno più consapevole il Consumatore e più efficace la tutela individuale e collettiva da parte dell’Associazione; avremo uno spazio per una rubrica consumeristica ad ogni uscita. Non ultimo, tutti i nostri iscritti potranno abbonarsi ad un prezzo convenzionato”

14 giugno 2017

Alessandra Schofield